Hai in mente una data e vuoi verificare ci siano posti disponibili in una delle nostre strutture?
Clicca sul pulsante e segui le istruzioni.
Quando arriverete alle Terme di Genova vi troverete in un’oasi di salute e benessere a due passi dal mare.
La storia dell’antico borgo di Acquasanta è indissolubilmente legata all’esistenza delle salubri acque che qui sgorgano, le cui virtù terapeutiche sono conosciute fin dai tempi remoti.
L’acqua oligominerale della nostra fonte, con solfati e pH pari a 11,49, ha caratteristiche uniche, tali per cui essa è adatta sia per la cura delle alte e basse vie respiratorie, attraverso i trattamenti inalatori, sia per la cura e bellezza dell’epidermide.
Inducendo un’accelerazione del ricambio cellulare, quest’acqua termale rende la pelle più sana e ne migliora visibilmente l’aspetto: rinnovata nel profondo la pelle appare subito più luminosa, tonica, con un aspetto più giovane, ed i trattamenti estetici correlati proposti in beauty farm contribuiscono a rendere più incisivi e duraturi i benefici effetti dell’acqua termale.
Il Centro Benessere di Terme di Genova, costituito da Spa Termale e Beauty Farm, occupa circa 3.000 mq della struttura.
Iride, vasca idromassaggio interna, con acqua termale a 35°, luminosa e dotata di cromoterapia, docce cervicali e dorsali; camminamento vascolare Kneipp, per la cura e la bellezza delle gambe.
Victoria, altra vasca idromassaggio interna che, attraverso le rigeneranti cascatelle, accompagna alla vasca termale esterna, rimanendo immersi nell’acqua termale calda.
Bagno di Vapore, a 48°.
Nebulizzazione Termale, a 20°.
Percorsi di saune per rigenerare la pelle ed eliminare le tossine.
Docce Scozzesi e Docce Emozionali, con Aromaterapia e Cromoterapia;
Calypso, la grande vasca idromassaggio esterna, con acqua termale calda e percorso acquatico esterno, cascate e giochi d’acqua.
Oltre alla Spa Termale il centro Benessere ospita anche una bella Beauty Farm, con cabine per massaggi e trattamenti estetici, altamente qualificati.
Aree Relax, ampie e scenografiche, arredate con chaise longue, divanetti e salottini, caminetti e Tisaneria a piacere.
Nella buona stagione è possibile accedere anche al Giardino esterno con Solarium, chaise longue, divanetti e salottini.
Interno alla struttura termale c’è il nuovissimo Aquam Bar, dove è sempre possibile consumare un ottimo spuntino a base di prodotti di qualità e dove ogni venerdì e sabato sera, dalle 19 alle 21, viene proposto un appetitoso e leggero “AperiTerme”.
Valido dal lunedì alla domenica inclusi i prefestivi e festivi
Associazione Albergatori della Valle D’Aosta
Via Andrea Solari, 9
20144 Milano, MI
P.IVA-11787560967
© Copyright 2020 by Terme Shop S.r.l. a socio unico. Tutti i diritti riservati.