Hai in mente una data e vuoi verificare ci siano posti disponibili in una delle nostre strutture?
Clicca sul pulsante e segui le istruzioni.
Lo spray con acqua sulfurea termale proviene dalla fonte della Lepre, una fonte termale unica che sgorga nella valle incontaminata del fiume Neto, con una storia di oltre 2000 anni.
Emerge in purezza prelevata a 200 metri di profondità attraverso un sofisticato ed ecologico sistema di captazione, viene confezionata alla fonte per garantire purezza biologica ed efficacia (non viene mai a contatto con aria e luce).
Quando viene a contatto con la pelle è in grado di riconoscere le condizioni dell’epidermide e di attivare i sali minerali termali che l’acqua contiene più adatti al tipo di pelle da trattare.
Azione cheratolitica
Se la pelle è troppo compatta (grassa) favorisce l’esfoliazione.
Azione cheratoplastica
Se la pelle è troppo secca e desquamata favorisce la compattezza.
Azione sebo-fluidificante
Normalizza la funzionalità della ghiandola sebacea (pelle impura).
Azione anti età e stimolante rigenerante
Assicura ossigeno e nutrizione alla cellula.
Azione cicatrizzante
Stimola la biosintesi del collagene.
Lenisce i rossori, decongestionante, addolcente, protettiva utile per pelle delicata, irritata, sottile e sensibile.
La Via delle Terme è il primo gruppo italiano del wellness, che include i centri termali di Genova, Saint-Vincent (AO) e il centro SPA Monterosa (Champoluc, AO).
Via Andrea Solari, 9
20144 Milano, MI
P.IVA-01196210072