fbpx
A causa della normativa COVID-19 i nostri bagni di vapore e alcune saune non saranno praticabili.

Completate il benessere delle piscine calde con il nostro percorso Spa.

C’è un motivo per cui le nostre Private Spa sono così richieste. Regalarsi un percorso di coppia è un momento unico. 

Massaggi e bagni di vapore per rilassare il vostro corpo e il vostro spirito. Oppure preferite concedervi il lusso di una vasca idromassaggio o una sauna finlandese totalmente privata?

Qualunque sia la vostra scelta, avrete a disposizione in esclusiva per voi un Personal Wellness che vi guiderà e vi farà esplorare le nostre vie del benessere.

SCOPRI IL NOSTRO PERCORSO SPA sotto il monte rosa:

BAGNO TURCO AROMATICO 45°C
UMIDITA’ 90%

Il corpo avvolto da una nuvola di vapore dilata i pori e favorisce la pulizia della pelle. 
Inoltre, il bagno turco è di grande aiuto anche nell’eliminazione delle tossine e risulta utile anche come prevenzione per malattie dell’apparato respiratorio poiché è in grado di aprire le vie respiratorie.

L’unione di aromi e vapore purifica le vie respiratorie, rivitalizza la pelle e i capelli e scioglie le tensioni muscolari, liberando dallo stress.

BAGNO THALASSO 40°C
UMIDITA’ 90%

Le proprietà rivitalizzanti e antibatteriche dell’acqua di mare sono state scoperte nel corso del XIX secolo in Bretagna e da allora il bagno salino è diventato sempre più popolare.

La tecnica Thalasso consiste nell’immissione temporizzata, in un bagno turco, di aria e di una soluzione salina proveniente dal mar morto dalle forti proprietà drenanti e anti cellulite.

BIOSAUNA 65°C – UMIDITA’ 50%

È una sauna soft con cui si aumenta il benessere del corpo, liberando le vie respiratorie e condizionando in maniera positiva la pressione sanguigna e il sistema immunitario.

È adatta anche come primo approccio per prepararsi alla sauna finlandese.

DOCCE SENSORIALI

Le docce sensoriali, dotate di un sistema di nebulizzazione che aromatizza l’acqua con varie tipologie di aromi, regalano piacevoli e profumate sensazioni.

Particolarmente indicate dopo i bagni di calore per riequilibrare la temperatura corporea.

SAUNA FINLANDESE 90°C – UMIDITA’ 20%

Con una temperatura, come da tradizione, intorno ai 90°, la sauna finlandese migliora la circolazione sanguigna e linfatica, mantiene giovani i tessuti, accelera il metabolismo e ha un effetto rilassante e antidolorifico sui muscoli.

Rafforza, inoltre, le difese immunitarie e il sistema cardio-circolatorio mediante i suoi intensi sbalzi di temperatura.

VASCA DI REAZIONE 0.80 – 4°C

Il metodo finlandese classico prevede un breve bagno in acqua gelata, che può’ essere sostituito da una doccia, sempre con acqua freddissima.

L’immersione in acqua fredda causa uno shock termico, che stimola il restringimento dei vasi sanguigni.

INGRESSI

Valido dal lunedì al giovedì
Valido dal lunedì alla domenica inclusi i festivi