fbpx
A causa della normativa COVID-19, dal 26/10 i nostri centri rimarranno chiusi.

FAQ

Dopo aver completato l’acquisto riceverai via email il biglietto d’ingresso con il relativo codice d’accesso.
Il codice acquistato ha validità di 6 mesi, è spendibile in tutte le nostre strutture, ed è successivamente prorogabile per altri 90 giorni.

Per mantenere un flusso controllato di utenti alle strutture, e garantire un ambiente di benessere e relax per tutti, chiediamo a tutti di prenotare l’ingresso tramite il nostro portale Termegest.
Inserisci sul nostro gestionale il codice che hai ricevuto via email e prenota la tua giornata di benessere: termegest.it/prenota.aspx

Una volta ricevuta la conferma della tua prenotazione, conserva l’email e mostrala all’ingresso dei nostri centri benessere.

No, la prenotazione va fatta obbligatoriamente online tramite questo link. Se la prenotazione non viene fatta online la struttura non può accettare il codice perché non può verificarlo.

 

La prenotazione è possibile 24 ore dopo l’acquisto del coupon e mai per la giornata stessa ma dal giorno successivo fino alla scadenza. Esempio: Ho comprato un codice in data 1 Gennaio e vale 6 mesi, posso prenotarlo dal 2 gennaio (24 ore dopo) per le date dal 3 gennaio al 30 giugno.

 

Si, i biglietti sono prorogabili di 3 mesi dalla data di scadenza andando su questo link e pagando un supplemento di 10€ per i biglietti di ingresso alle terme e di 30€ per i biglietti hotel + terme.

Si, il biglietto è prorogabile di 3 mesi sempre dalla data di scadenza andando su questo link e pagando un supplemento di 10€ per i biglietti di ingresso alle terme e di 30€ per i biglietti hotel + terme. Esempio: Ho un buono scaduto il 30 Giugno e siamo alla data del 15 Luglio, la proroga parte sempre dalla data di scadenza e quindi il coupon scadrà il 30 settembre.

Certo, è possibile utilizzarlo pagando la differenza tra il costo pagato e la tariffa del giorno. 
Ad esempio: se è un biglietto da 30€ ma acquistato in promozione a 13,50 € la differenza da pagare in struttura sarà di 28,50 € ( 42,00-13,50 = 28,50 ). Se è un invece è un biglietto da 30 € pagato 30 €, la differenza da pagare in struttura sarà di 12,00 € ( 42,00 – 30,00 = 12,00 ). La prenotazione dovrà farla tramite il Servizio Clienti de La Via delle Terme scrivendo a: info@termeshop.it

 

FAQ Bonus Terme

La proroga del termine di validità del Bonus riguarda unicamente i Bonus che si trovano nello stato "non iniziato" per i quali
non è stato ancora avviato il ciclo di cure. Per i Bonus che si trovano nello stato "Avviato" resta fermo il vincolo di 45 giorni per terminare le cure, a decorrere dalla data di avvio.

Il Bonus Terme non è utilizzabile per servizi alberghieri e non copre il costo dell’Aperi Terme.

Con l’ingresso di 4 ore il servizio di ristorazione è usufruibile secondo la disponibilità e non è coperto dal Bonus Terme.

La richiesta di prenotazione per qualunque servizio termale si fa tramite telefono al numero 0166 511223 e/o via mail all'indirizzo bonustermetdsv@laviadelleterme.it .

Nel momento della prenotazione occorre indicare: nome cognome, codice fiscale, giorno, orario e tipologia di ingresso, recapito telefonico e tipologia di trattamenti richiesti.

La conferma della prenotazione avverrà via mail o via telefono da parte della nostra struttura. Senza la conferma della prenotazione da parte della nostra struttura, la mail di richiesta , pure completa di dati, non viene considerata una prenotazione, perciò non può recarsi presso la struttura senza l'avvenuta conferma.

Il Bonus Terme è fruibile entro l'30 Giugno 2022. Usufruendone per la prima volta entro quella data si estende la validità per ulteriori 45 giorni dal primo utilizzo per darle la possibilità di usufruire di un’eventuale saldo restante.

No, il Bonus Terme è utilizzabile solo presso la struttura per la quale è stata inviata la domanda.

Sì. Usufruendo del Bonus Terme per la prima volta entro l’30/6/2022 la sua validità si estende per ulteriori 45 giorni dal primo utilizzo.

No, il Bonus Terme è individuale, gli eventuali accompagnatori non in possesso del Bonus Terme devono prenotare e saldare in loco.

La seconda prenotazione viene effettuata non prima di aver usufruito del primo ingresso alle terme.

No.

All'accettazione vanno presentati un documento d'identità, il codice fiscale e il green pass.

Dal 24/12/2021 al 6/01/2022 siamo pronti ad accogliervi dalle 9.00 alle 23.00, tranne:
- il 25 dicembre (siamo chiusi)
- il 31 dicembre siamo aperti dalle 9.00 alle 18.00.

Hai in mente una data e vuoi verificare ci siano posti disponibili in una delle nostre strutture? Clicca sul pulsante e segui le istruzioni.
News

Chiusura Monterosa

Il centro benessere Monterosa SPA di Champoluc resterà chiuso da lunedì 2 maggio fino al 30 giugno per lavori di straordinaria manutenzione.