Hai in mente una data e vuoi verificare ci siano posti disponibili in una delle nostre strutture?
Clicca sul pulsante e segui le istruzioni.
FAQ
Come prenotarsi una volta acquistato il biglietto?
Dopo aver completato l’acquisto riceverai via email il biglietto d’ingresso con il relativo codice d’accesso.
Il codice acquistato ha validità di 6 mesi, è spendibile in tutte le nostre strutture, ed è successivamente prorogabile per altri 90 giorni.
Per mantenere un flusso controllato di utenti alle strutture, e garantire un ambiente di benessere e relax per tutti, chiediamo a tutti di prenotare l’ingresso tramite il nostro portale Termegest.
Inserisci sul nostro gestionale il codice che hai ricevuto via email e prenota la tua giornata di benessere: termegest.it/prenota.aspx
Una volta ricevuta la conferma della tua prenotazione, conserva l’email e mostrala all’ingresso dei nostri centri benessere.
Posso prenotarmi chiamando direttamente la struttura?
No, la prenotazione va fatta obbligatoriamente online tramite questo link. Se la prenotazione non viene fatta online la struttura non può accettare il codice perché non può verificarlo.
Ho comprato il biglietto, da quando posso prenotare?
La prenotazione è possibile 24 ore dopo l’acquisto del coupon e mai per la giornata stessa ma dal giorno successivo fino alla scadenza. Esempio: Ho comprato un codice in data 1 Gennaio e vale 6 mesi, posso prenotarlo dal 2 gennaio (24 ore dopo) per le date dal 3 gennaio al 30 giugno.
Ho un biglietto che sta per scadere e non riesco ad utilizzarlo in tempo, posso prorogarlo?
Si, i biglietti sono prorogabili di 3 mesi dalla data di scadenza andando su questo link e pagando un supplemento di 10€ per i biglietti di ingresso alle terme e di 30€ per i biglietti hotel + terme.
Possiedo un biglietto già scaduto, posso comunque prorogarlo?
Si, il biglietto è prorogabile di 3 mesi sempre dalla data di scadenza andando su questo link e pagando un supplemento di 10€ per i biglietti di ingresso alle terme e di 30€ per i biglietti hotel + terme. Esempio: Ho un buono scaduto il 30 Giugno e siamo alla data del 15 Luglio, la proroga parte sempre dalla data di scadenza e quindi il coupon scadrà il 30 settembre.
FAQ Bonus Terme
A che cosa fa riferimento la proroga del termine di validità del Bonus Terme?
La proroga del termine di validità del Bonus riguarda unicamente i Bonus che si trovano nello stato "non iniziato" per i quali
non è stato ancora avviato il ciclo di cure. Per i Bonus che si trovano nello stato "Avviato" resta fermo il vincolo di 45 giorni per terminare le cure, a decorrere dalla data di avvio.
Quali servizi posso pagare con il Bonus Terme?
- Varie tipologie d'ingressi ( giornaliero/ meta giornata mattino o pomeridiano/ terme night )
- Trattamenti (massaggi) al seguente link: https://laviadelleterme.it/terme-di-saint-vincent
Cosa non copre il Bonus Terme?
Il Bonus Terme non è utilizzabile per servizi alberghieri e non copre il costo dell’Aperi Terme.
È scalabile dal Bonus un pranzo se ho una prenotazione di soli 4 ore?
Con l’ingresso di 4 ore il servizio di ristorazione è usufruibile secondo la disponibilità e non è coperto dal Bonus Terme.
Come ottengo una prenotazione con il Bonus Terme?
La richiesta di prenotazione per qualunque servizio termale si fa tramite telefono al numero 0166 511223 e/o via mail all'indirizzo bonustermetdsv@laviadelleterme.it .
Nel momento della prenotazione occorre indicare: nome cognome, codice fiscale, giorno, orario e tipologia di ingresso, recapito telefonico e tipologia di trattamenti richiesti.
La conferma della prenotazione avverrà via mail o via telefono da parte della nostra struttura. Senza la conferma della prenotazione da parte della nostra struttura, la mail di richiesta , pure completa di dati, non viene considerata una prenotazione, perciò non può recarsi presso la struttura senza l'avvenuta conferma.
Entro quando devo usufruire del Bonus Terme?
Il Bonus Terme è fruibile entro l'30 Giugno 2022. Usufruendone per la prima volta entro quella data si estende la validità per ulteriori 45 giorni dal primo utilizzo per darle la possibilità di usufruire di un’eventuale saldo restante.
Posso usare il Bonus Terme presso altri centri termali del gruppo La Via delle Terme?
No, il Bonus Terme è utilizzabile solo presso la struttura per la quale è stata inviata la domanda.
Il Bonus Terme può essere riutilizzato più volte fino ad esaurimento del credito?
Sì. Usufruendo del Bonus Terme per la prima volta entro l’30/6/2022 la sua validità si estende per ulteriori 45 giorni dal primo utilizzo.
Posso pagare l’ingresso o trattamenti per qualcuno con il mio Bonus Terme?
No, il Bonus Terme è individuale, gli eventuali accompagnatori non in possesso del Bonus Terme devono prenotare e saldare in loco.
Quando posso prenotare il secondo ingresso con il Bonus Terme?
La seconda prenotazione viene effettuata non prima di aver usufruito del primo ingresso alle terme.
Il Bonus Terme è cumulabile o interscambiabile con altri bonus?
No.
Cosa devo portare con me alle terme?
All'accettazione vanno presentati un documento d'identità, il codice fiscale e il green pass.
Quali sono gli orari delle Terme Saint-Vincent nel periodo festivo dal 24/12/2021 al 6/01/2022?
Dal 24/12/2021 al 6/01/2022 siamo pronti ad accogliervi dalle 9.00 alle 23.00, tranne:
- il 25 dicembre (siamo chiusi)
- il 31 dicembre siamo aperti dalle 9.00 alle 18.00.