fbpx
A causa della normativa COVID-19, da domani 26/10 i nostri centri rimarranno chiusi.

CONDIZIONI DI VENDITA

La Via delle Terme S.r.l. è titolare del Sito laviadelleterme.it.

Tuttavia, tutti i prodotti esposti nel Sito sono prodotti e commercializzati da venditori terzi.

La Via delle Terme S.r.l. facilita le transazioni che intercorrono sul Sito tra il venditore e l’Utente ma non è parte del contratto di vendita dei beni e servizi venduti, rimanendone estranea e non assumendo alcuna responsabilità in merito all’esecuzione del contratto di compravendita.

Sul Sito ciascun venditore dispone di una propria vetrina virtuale all’interno della quale sono esposti tutti i prodotti o servizi che potranno essere acquistati e le caratteristiche essenziali degli stessi.

Pertanto, oltre alla descrizione del prodotto o servizio sono espressi alcuni elementi quali la durata dell’offerta, le modalità di fruizione, il prezzo IVA inclusa che sono, quindi, visualizzabili e conoscibili dal cliente in momento antecedente la conclusione dell’acquisto e l’effettuazione del pagamento. Se possibile saranno presenti anche alcune immagini al solo ed unico scopo di rappresentare indicativamente il prodotto o servizio stesso.

Tutte le informazioni relative ai prodotti sono fornite dal venditore così come i contenuti del contratto di vendita che stipulerà l’utente con il venditore acquistando uno o più prodotti da lui commercializzati per il tramite del Sito. Per tale ragione il venditore è il solo responsabile della vendita dei prodotti.

All’interno delle vetrina del prodotto o servizio sono disponibili le relative condizioni generali di vendita che, in linea generale, presentano queste caratteristiche comuni:

  1. Gli acquisti avvenuti tramite i codici sconto non sono cumulabili con altre offerte in corso
  2. I codici sconto hanno una scadenza temporale di utilizzo
  3. Tutte le prenotazioni ed i prodotti sono soggetti alla disponibilità di posto e di presenza in magazzino
  4. Non copre eventuali costi aggiuntivi quali tasse o servizi non inclusi nell’offerta
  5. Gli acquisti non sono convertibili in denaro contante. 
News

Chiusura Strutture

Nel rispetto del DPCM del 25/10 i nostri centri rimarranno chiusi a partire da domani 26/10 fino al 24/11. 

Tutti i biglietti verranno prorogati per i giorni di chiusura, più ulteriori 30 giorni di bonus.