fbpx
A causa della normativa COVID-19, dal 26/10 i nostri centri rimarranno chiusi.

CONDIZIONI DI VENDITA

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono i termini di utilizzo dei  servizi proposti da Terme Shop s.r.l. a socio unico con sede legale in Via Andrea Solari, 9 20144 Milano Codice fiscale C.F. 11787560967 (di seguito il “Titolare”), tramite il Sito www.laviadelleterme.it (di seguito il “Sito”), e si applicano a tutte le transazioni effettuate dall’utilizzatore del Sito (di seguito l’”Utente”).

Si prega di leggere attentamente le Condizioni Generali sotto riportate, che costituiscono un accordo vincolante per l’Utente per l’utilizzo del Sito.

Tali Condizioni possono essere modificate in ogni momento dal Titolare; eventuali modifiche entreranno in vigore dal momento della pubblicazione sul Sito.

Le proposte, i servizi ed i prodotti esposti nel Sito sono commercializzati da venditori terzi (di seguito il “Venditore”).

Il Titolare facilita le transazioni che intercorrono sul Sito tra il Venditore e l’Utente ma non è parte del contratto di vendita dei beni e dei servizi proposti rimanendone estraneo e non assumendo alcuna responsabilità in merito all’esecuzione del relativo contratto.

Sul Sito ciascun Venditore terzo dispone di una propria vetrina virtuale all’interno della quale sono esposte le caratteristiche essenziali dei prodotti e/o dei servizi che l’Utente potrà acquistare presso il Venditore tramite la presentazione del buono/coupon/ voucher (di seguito il “Voucher”) acquistato dall’Utente sul Sito.

Oltre alla descrizione del prodotto o del servizio proposto dal Venditore sono espressi alcuni elementi quali:

  • la durata dell’offerta;
  • le modalità di fruizione;
  • il prezzo IVA inclusa,

che sono visualizzabili e conoscibili dall’Utente prima della conclusione dell’acquisto del Voucher e dell’esecuzione del pagamento.

Sul Sito possono essere presenti alcune immagini che hanno il solo ed unico scopo di rappresentare indicativamente il prodotto o il servizio a cui l’Utente ha diritto mediante la presentazione al Venditore del Voucher acquistato sul Sito.

Il Venditore è il solo responsabile della fornitura dei beni e dei servizi da lui offerti a seguito della presentazione del Voucher acquistato sul Sito dall’Utente.

All’interno della vetrina del prodotto o del servizio acquistabili con la presentazione al Venditore del Voucher da parte dell’Utente sono disponibili le relative condizioni generali di vendita che, in linea generale, presentano queste caratteristiche comuni:

  • in caso di Voucher recanti codici sconto questi non sono cumulabili con altre offerte in corso per lo stesso prodotto o servizio.
  • i Voucher hanno una scadenza temporale di utilizzo;
  • tutte le prenotazioni per la fruizione dei servizi per i quali è stato acquistato il Voucher sono soggette alla disponibilità delle strutture del Venditore.
  • il valore del Voucher non copre eventuali costi aggiuntivi quali tasse o servizi non inclusi nell’offerta.

I Voucher non sono convertibili in denaro contante. 

DIRITTO DI RECESSO

L’Utente ha diritto di recesso da esercitarsi entro 14 giorni dal giorno successivo alla ricezione dell’e-mail di conferma dell’acquisto del Vaucher o del prodotto.

L’utente potrà inoltre esercitare nei confronti del Venditore del bene e/o del servizio i diritti previsti dagli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo; a questi fini, l’Utente può contattare il Venditore che ha scelto per l’acquisto del bene e/o del servizio tramite la presentazione del Voucher utilizzando i dettagli forniti nella mail di conferma dell’acquisto del suo acquisto.

Hai in mente una data e vuoi verificare ci siano posti disponibili in una delle nostre strutture? Clicca sul pulsante e segui le istruzioni.
News

Chiusura Monterosa

Il centro benessere Monterosa SPA di Champoluc resterà chiuso 19 settembre al 2 dicembre 2022.