fbpx
A causa della normativa COVID-19, dal 26/10 i nostri centri rimarranno chiusi.

CHI SIAMO

La Via delle Terme è il primo gruppo italiano del wellness, che include i centri termali di Genova, Saint-Vincent (AO) e il centro SPA Monterosa (Champoluc, AO).
Negli ultimi dieci anni abbiamo ridato vita a centri benessere italiani che erano in disuso o dismessi, ridonandoli agli italiani e ai loro territori.

Il nostro desiderio è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare con un unico biglietto l’ingresso ad una delle destinazioni disponibili.

Sempre a prezzi accessibili per coppie e famiglie, che desiderano godersi il relax e il benessere delle fonti termali in un ambiente accogliente e su misura.

Per noi è forte il legame con il territorio: dalle storiche terme
di Genova Acquasanta agli incantevoli panorami della Valle d’Aosta, continuiamo a valorizzare le realtà locali offrendo ai clienti la possibilità di sfruttare gli itinerari, le attività sportive e di intrattenimento presenti vicino ai nostri Centri Benessere.

Nel futuro ci aspettano nuove aperture in Italia per offrire ancora più scelta, più destinazioni e più esperienze ai nostri clienti.

DESTINAZIONI

GENOVA

Terme storiche dell’800 all’interno del meraviglioso contesto di Genova Acquasanta. Un luogo di riposo per tutta la famiglia.

MONTEROSA​

Con il suo panorama mozzafiato, il centro SPA Monterosa a Champoluc (AO) è il regalo perfetto per una giornata di benessere per tutta la famiglia.

SAINT-VINCENT

Goditi la tranquillità del centro termale di Saint-Vincent, punto centrale della Valle d’Aosta per itinerari, viaggi e nuove esperienze.

ISCRIVITI PER RICEVERE IL COUPON PER IL 40% DI SCONTO

Ho letto la tutela della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 per ricevere il coupon fino al 40% di sconto.

Promo BLACK DAYS, iscriviti alla newsletter per ottenere coupon con Sconti fino al 40%.

News

Chiusura Strutture

A seguito del nuovo DPCM del 24/10/2020, informiamo i nostri ospiti della sospensione delle attività dei Centri benessere e termali fino a nuove disposizioni ministeriali.

Con una nota di chiarimenti Federterme ha specificato che le strutture termali pur in possesso di Presidio Medico autorizzato possono unicamente somministrare servizi sanitari in convenzione con il SSN, sono quindi categoricamente non autorizzate tutte le attività di wellness e benessere (piscine anche termali, saune, ecc.)