fbpx
A causa della normativa COVID-19, dal 26/10 i nostri centri rimarranno chiusi.

CHI SIAMO

La Via delle Terme è il primo gruppo italiano del wellness, che include i centri termali di Genova, Saint-Vincent (AO) e il centro SPA Monterosa (Champoluc, AO).
Negli ultimi dieci anni abbiamo ridato vita a centri benessere italiani che erano in disuso o dismessi, ridonandoli agli italiani e ai loro territori.

Il nostro desiderio è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare con un unico biglietto l’ingresso ad una delle destinazioni disponibili.

Sempre a prezzi accessibili per coppie e famiglie, che desiderano godersi il relax e il benessere delle fonti termali in un ambiente accogliente e su misura.

Per noi è forte il legame con il territorio: dalle storiche terme
di Genova Acquasanta agli incantevoli panorami della Valle d’Aosta, continuiamo a valorizzare le realtà locali offrendo ai clienti la possibilità di sfruttare gli itinerari, le attività sportive e di intrattenimento presenti vicino ai nostri Centri Benessere.

Nel futuro ci aspettano nuove aperture in Italia per offrire ancora più scelta, più destinazioni e più esperienze ai nostri clienti.

DESTINAZIONI

GENOVA

Terme storiche dell’800 all’interno del meraviglioso contesto di Genova Acquasanta. Un luogo di riposo per tutta la famiglia.

MONTEROSA​

Con il suo panorama mozzafiato, il centro SPA Monterosa a Champoluc (AO) è il regalo perfetto per una giornata di benessere per tutta la famiglia.

SAINT-VINCENT

Goditi la tranquillità del centro termale di Saint-Vincent, punto centrale della Valle d’Aosta per itinerari, viaggi e nuove esperienze.

ISCRIVITI PER RICEVERE IL COUPON PER IL 40% DI SCONTO

Ho letto la tutela della privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 per ricevere il coupon fino al 40% di sconto.

Hai in mente una data e vuoi verificare ci siano posti disponibili in una delle nostre strutture? Clicca sul pulsante e segui le istruzioni.
News

Accesso alle strutture

Come da indicazioni ministeriali dal 6 Agosto per accedere alle nostre strutture sarà necessario esibire il GREEN PASS.